I nostri servizi in outsourcing consentono alle imprese turistiche di esternalizzare alcuni processi produttivi, affidandoci la gestione di una parte dell'attività: il principale vantaggio consiste nel terziarizzare le attività nelle quali si hanno meno competenze, affidandole a chi ha più esperienza in materia, garantendo all'operatore di potersi focalizzare sul core business, riducendo i costi nelle attività ripetitive e migliorando la qualità del servizio offerto, trasformando il costo fisso del personale in un costo variabile in base al fatturato prodotto.
L'outsourcing può incrementare l'efficienza produttiva riducendo i costi grazie all'aumento del livello di specializzazione nello svolgimento di certe attività, consentendo all'azienda di rifocalizzarsi sulle proprie competenze distintive ed ottimizzando i vantaggi derivanti dall'utilizzo delle risorse umane.
Nel caso specifico del settore alberghiero, affidarci la pro-commercializzazione dei servizi consente di essere presenti su un determinato mercato senza incorrere nei costi e nelle difficoltà create dalla gestione di proprio personale in aree quali il booking web o quello telefonico, consentendo maggiore efficacia e rapidità di azione grazie alla profonda conoscenza del mercato turistico.
Efficacia e rapidità alle quali si somma la caratteristica forse più apprezzata dagli operatori del turismo, ossia la flessibilità che consente di vincolare direttamente ai risultati la durata e i costi della collaborazione.
In particolare proponiamo due interessanti servizi:
GESTIONE BOOKING TELEFONICO B2C ossia rivolto al cliente finale in maniera totale, stagionale o in over flow garantendo un servizio accurato, caratterizzato da precisione e puntualità nel fornire informazioni, estensione degli orari garantiti di servizio ed elevati livelli di redemption. La qualità del servizio permette di non far percepire al turista l'esternalizzazione del booking, effettuando tutte le operazioni di informazione, prenotazione, preventivi, opzioni e annullamenti, liberando quindi l'operatore turistico da tutte le incombenze relative.
GESTIONE WEB BOOKING B2C cioè rivolto al cliente finale, attraverso l'implementazione di un gestionale prenotazioni direttamente sul sito web dell'operatore turistico o tramite la realizzazione di un sito dedicato. Le modalità di gestione vanno dalla risposta alla semplice mail di prenotazione fino alla gestione dei pagamenti tramite bonifico, carta di credito o POS virtuale.
Potete avere un esempio della tipologia di servizio offerto cliccando qui realizzazione di un sito dedicato Centro Prenotazione Battelli Mulargia e Flumendosa
|